Moduli VFP4 2013, la certificazione di stato di buona salute

di Matteo Carriero Commenta

Riportiamo qui in basso il modulo per tutti coloro che vogliono partecipare al concorso come VFP4 del 2013 relativo alla certificazione di stato di buona salute (allegato G della domanda di partecipazione). Il modulo in questione è unico, quindi valido tanto per i candidati come VFP4 dell’Esercito Italiano quanto per quelli candidati ai posti messi in palio dalla Marina e dall’Aeronautica Militare.

In basso riportiamo il modulo per la certificazione di stato di buona salute messo a disposizione dal Ministero della difesa per tutti gli interessati a partecipare al concorso come VFP4, Volontari in Ferma Prefissata di 4 anni, per le forze armate italiane. Il modulo è valido per tutte le forze armate, è l’allegato G da accludere alla propria domanda di partecipazione che va compilata solo ed esclusivamente online sul sito del Ministero della difesa (previa registrazione al portale). Per le migliaia di italiani interessati al concorso ricordiamo che la scadenza per l’invio della domanda e di tutti i moduli allegati è fissata al 19 febbraio 2013 e che la domanda di partecipazione apparirà sul sito della Difesa il 21 gennaio prossimo, primo giorno utile per l’invio della stessa.

La certificazione di stato di buona salute qui riportata è quella dedicata al concorso per VFP4 del 2013, quindi utilizzando questa non si rischia in alcun modo di incorrere in problematiche burocratiche legate all’utilizzo di documentazione desueta. Il modulo, pronto da stampare, consta di una sola pagina e deve riportare la firma del candidato e la firma e il timbro del medico cui questi si è rivolto.

Download certificazione di stato di buona salute per VFP4 del 2013

Altri moduli:

Moduli VFP4 2013, la dichiarazione sostitutiva di certificazione

Moduli, il certificato di stato di buona salute per VFP1 2013 della Marina militare

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani minorenni)

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani maggiorenni)

Photo Credits | Ministero della Difesa Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>