Risparmiare su archi e accessori acquistando su Arcoefrecce.it

di Matteo Carriero Commenta

Come ben sanno gli appassionati di tiro con l’arco cambiare il proprio modello di arco con uno più performante e adatto alle proprie caratteristiche può rivelarsi una faccenda dispendiosa. Se tuttavia avete delle remore ad acquistare prodotti usati da altri privati tramite web o giornali, poiché non certi delle effettive condizioni della merce, allora quello che fa per voi è la sezione Usati e Occasioni su Arcoefrecce.it.

Arcoefrecce.it, infatti, propone articoli di seconda mano o in liquidazione poiché fine serie, ma sempre garantiti dallo store online in perfette condizioni. Come si può leggere sul sito, infatti

In questa categoria trovate numerosi articoli usati di seconda mano o nuovi fine-serie in liquidazione: sono tutti revisionati, perfettamente efficienti e garantiti. Sono un’ottima opportunità per acquistare articoli di livello alto ma con un occhio di riguardo al budget.

La sezione si divide nelle sottocategorie Usati Olimpici, Usati Compound, Usati Tradizionali e Usati Accessori. Le offerte variano col tempo, ma in questo momento, per esempio, nella categoria archi olimpici sono disponibili un gran numero di flettenti Hoyt, Green Horn, Exe, Kaya, Kap Challenger e Samick, nonché alcuni riser Hoyt e Samick. Tanti archi usati nella sezione Compund, dall’Elite Archery XLR all’Hoyt Contender Elite XT 2000, dal Mathews Apex 7 al Compound PSE Mojo. Non mancano inoltre archi tradizionali Samick, Longhorn, Caribow Taiga e Longbow Gabbiano.

Molto interessante anche la sezione Usato Accessori: tra le offerte le frecce Carbon Express Heritage, Carbon Express Medallion Pro, Carbon Express Medallion Pro con alette Elivanes. E poi rest, clicker, bottoni, stabilizzatori, sganci e valigie.

Insomma per chiunque volesse cambiare il proprio arco o acquistarne un modello differente, compound o olimpico, per esempio, è caldamente consigliato prima di effettuare l’acquisto a prezzo pieno di vagliare le tante offerte della sezione Usati e occasioni del sito Arcoefrecce.it.

Photo Credits | Arco e Frecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>