Moduli VFP4 2013, l’estratto della documentazione di servizio

di isayblog4 Commenta

Uno dei moduli che vanno presentati da chi vuole partecipare al concorso come VFP4 del 2013 è l’estratto della documentazione di servizio (allegato D della domanda di partecipazione). Va affrontato da tutti coloro che sono in servizio ed è valido per l’Esercito Italiano come per la Marina e l’Aeronautica Militare.

L’estratto della documentazione di servizio è un modulo che va compilato da tutti coloro che, essendo in servizio, vogliono partecipare al concorso come VFP4 del 2013. Vale per tutte le forze armate: Esercito, Marina e Aeronautica. Il modulo consta di due pagine e va compilato fittamente ma non dal candidato, che deve invece  verificarne i dati e firmarlo. Si tenga conto nel caso di insicurezza che in fondo al documento sono riportate alcune note esplicative che aiutano nella compilazione.

Nell’estratto della documentazione di servizio riportato in basso (pronto da scaricare e da stampare) il comandante del corpo o suo delegato dovrà fornire una quantità di informazioni che varia dall’incorporamento alle missioni svolte, dall’ultima documentazione caratteristica (in riferimento alla valutazione finale) a riconoscimenti e benemerenze, passando per titoli di studio e situazione disciplinare del candidato al concorso come VFP4, Volontari in Ferma Prefissata di 4 anni, del 2013.

Si faccia attenzione, quindi: il candidato deve firmare il secondo foglio, il primo va invece firmato (e timbrato) dal comandante del corpo o da un suo delegato. Per la compilazione del documento sarà proprio il comandante del corpo o un suo delegato a incaricarsene, fermo restando che la verifica dei dati inseriti spetta al candidato.

Download estratto della documentazione di servizio per VFP4 del 2013

Altri moduli:

Moduli VFP4 2013, l’attestazione del profilo sanitario

Moduli VFP4 2013, la certificazione di stato di buona salute

Moduli VFP4 2013, la dichiarazione sostitutiva di certificazione

Moduli, il certificato di stato di buona salute per VFP1 2013 della Marina militare

Photo Credits | Ministero della difesa italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>