Moduli Marina, la richiesta per l’accredito della pensione

di Matteo Carriero Commenta

Riportiamo il modulo della Marina Militare italiana per la richiesta dell’accredito della pensione da inviare al Maricommi di Roma. Il modulo è in formato pdf pronto da stampare e consta di una sola pagina.

Tra i moduli della Marina Militare italiana riportiamo qui quello relativo alla richiesta per l’accredito della pensione. Si tratta di un modulo molto semplice da compilare, come si vedrà non richiede che pochi momenti per essere compilato e poi quindi spedito. Il modulo per la richiesta consta di una sola pagina divisa in due parti: quella superiore è quella che va compilata dal richiedente, mentre quella inferiore è riservata alle aziende di credito. Tutto ciò che occorre riportare è il proprio nome, cognome e grado, il proprio codice fiscale e da quando si è andati in pensione, per poi inserire la data della richiesta e  la propria firma. Il modulo per la richiesta dell’accredito della pensione da parte della Marina Militare italiana va inviato al Maricommi di Roma al seguente indirizzo completo: Maricommi, Reparto Pensioni Provvisorie, via Taormina numero 4, 00185 Roma.

Ricordiamo per coloro che non hanno grande familiarità col PC che nel caso non si visualizzi il modulo messo a disposizione dalla Marina Militare è sufficiente scaricare e installare gratuitamente il programma Adobe Reader per ovviare al problema.

Download modulo della Marina Militare per la richiesta dell’accredito della pensione

Altri moduli:

Moduli Marina Militare, la richiesta per ricevere gli assegni familiari

Moduli Marina 2013, la dichiarazione di mantenimento dei requisiti per VFP1

Moduli, il certificato di stato di buona salute per VFP1 2013 della Marina militare

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani minorenni)

Modulo dell’esercito per richieste di assistenza non in collegio (orfani maggiorenni)

Modulo per il riconoscimento di esplosivi e altri manufatti pirotecnici

Modulo per autorizzazione alla costruzione, riparazione e commercio armi

Photo Credits | Marina Militare italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>