Modulo per notificare il collegamento dell’allarme telefonico al 112

di isayblog4 Commenta

Spread the love

Per tutti coloro che vogliono notificare il collegamento del proprio sistema di sicurezza con la funzione pronto intervento 112, di allarme telefonico, possono utilizzare il modulo sottostante compilando pochi semplici campi e consegnandolo quindi presso la stazione dei Carabinieri più vicina. Nel modulo occorre inserire anche il testo del messaggio registrato che verrà recapitato in automatico al 112 in caso di allarme.

Per coloro che devono notificare il collegamento dell’allarme telefonico automatico verso il 112 presentiamo in basso il modulo necessario da presentare presso la stazione dei Carabinieri più vicina. Il modulo va utilizzato nel caso si fosse installato un nuovo sistema di sicurezza e si volesse beneficiare dell’opzione Pronto intervento 112, che prevede l’invio alla stazione più vicina di un messaggio registrato che avverte che l’allarme è scattato nella propria abitazione, comunicando ovviamente recapito e permettendo quindi l’intervento immediato da parte delle forze dell’ordine nel caso qualcuno stesse tentando di introdursi illegalmente nella vostra abitazione. La richiesta di collegamento dell’allarme può ovviamente essere effettuata anche in seguito alla messa in funzione dell’allarme, e segue una procedura alquanto semplice.

Di grande importanza è l’invio di un singolo modulo verso una singola Arma: è infatti possibile collegare l’allarme anche verso la Polizia, ma è assolutamente vietato inviare richiesta per il collegamento dell’allarme telefonico verso entrambe le armi, cosa che comporterebbe l’incrocio inutile delle due forme di autorità e quindi l’inutile dispendio di uomini e mezzi. L’invio del modulo sottostante ai Carabinieri implica quindi la scelta di collegare il proprio sistema di allarme a tale arma.

Download Modulo per notificare il collegamento dell’allarme telefonico al 112

Altri moduli:

Modulo per l’autorizzazione all’acquisto di armi e munizioni

Modulo di licenza porto d’armi per difesa personale

Modulo per autorizzazione alla costruzione, riparazione e commercio armi

Modulo per l’autorizzazione all’importazione o esportazione di armi

Photo Credits | Arma dei Carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>